OPAN® - <br>Das Wichtigste in Kürze
È la piattaforma più utilizzata per la registrazione dei pazienti on-line per i servizi di cura Spitex.
Questi sono i motivi per cui dovrebbe associare il Suo account HIN a OPAN®
OPAN® è la piattaforma più utilizzata per le registrazioni online dei pazienti a Spitex. Il nostro core business è il networking elettronico tra diversi partner del settore sanitario. In collaborazione con HIN, OPAN® può offrirti un considerevole valore aggiunto. Acceda al nostro sistema con un account utente HIN e avrà la possibilità di portare a termine facilmente la registrazione dei pazienti, i trasferimenti di documenti o notifiche delle registrazioni tramite OPAN®.
Grazie ai ridotti tempi di attesa e ad un processo ben strutturato lei risparmerà tempo, il che è un fattore di successo importante di fronte a una pressione dei costi sempre maggiore. Con OPAN®, è possibile inviare applicazioni e documenti basati su processi Spitex.
Con OPAN®, può avvalersi di un trasferimento basato su un processo per inviare richieste e documenti all'assistenza domiciliare.
È la piattaforma più utilizzata per la registrazione dei pazienti on-line per i servizi di cura Spitex.
Autorizzazioni per utenti di supporto
Con OPAN®, Lei può creare utenti di supporto per i collaboratori di una clinica. Gli utenti di supporto possono essere creati, ad esempio, per gli assistenti dello studio. Questi possono poi assumersi gli oneri amministrativi per le richieste e il trasferimento dei documenti, mentre Lei può concentrarsi sul Suo lavoro.
Trasferimento di dati tra studi medici e organizzazioni di assistenza domiciliare basato su un processo
OPAN® Le permette di trasferire all'organizzazione di assistenza domiciliare scelta dati e documenti in modo sicuro, semplice e rapido. Grazie alla crittografia dei dati, chiunque non sia autorizzato non può accedere alle informazioni dei pazienti.
Accesso solo con l'identità HIN e senza password
Se Lei associa il Suo account utente HIN a OPAN®, può accedere direttamente a OPAN® con un solo clic. Ciò presuppone un'identità HIN e un HIN Client o l'HIN Access Gateway (AGW) con TrustLevel 2. In questo modo, non servono ulteriori dati per l'accesso.
Modalità di comunicazione rapida tra partner
Tutta la comunicazione avviene sulla nostra piattaforma OPAN®. Ciò significa che documenti ufficiali, come ad esempio gli incarichi di cura o le informazioni sul paziente, non devono più essere spediti con il servizio postale, bensì possono essere discussi e inviati sulla piattaforma in modo semplice e veloce.
Conferma elettronica per le richieste
Un altro strumento, che Lei può sfruttare come utente di OPAN®, è la discussione elettronica di richieste. Ora, con OPAN®, può rilasciare una richiesta per un'organizzazione di assistenza domiciliare velocemente e senza dover stampare né scansionare documenti.
I dati del paziente sono sempre aggiornati, grazie al riepilogo delle condizioni
Con OPAN®, può seguire in ogni momento lo stato attuale di una richiesta o di un'iscrizione. Quando uno stato cambia, riceverà un'email di notifica. In questo modo, Lei sarà sempre aggiornato e avrà i Suoi incarichi sotto controllo.
Ancora più efficiente in combinazione alle interfacce
OPAN offre un’interfaccia (API) integrabile completamente o parzialmente, che permette di collegare direttamente un proprio software professionale o dello studio (PIS) alla piattaforma OPAN. Grazie all'interfaccia, può essere ridotto significativamente il tempo necessario per il trasferimento di dati strutturati, documenti e notifiche. S’informi presso il fornitore del Suo software sulle opzioni per l’integrazione.
Dati del paziente strutturati in modo uniformen
Con moduli digitali e uniformi, possiamo garantire che i dati dei pazienti siano trasmessi in modo strutturato. Grazie a questo, potranno essere elaborati in modo più rapido ed efficiente.
Crei oggi stesso il Suo account utente su OPAN® e approfitti dei vantaggi indicati.
S’iscriva online su OPAN®, in modo semplice e sicuro. OPAN®: il sistema collaudato per la comunicazione elettronica con le organizzazioni di assistenza domiciliare.