OPAN® per organizzazioni Spitex

Attualmente fanno parte di OPAN® 561 organizzazioni

La connessione elettronica tra i diversi partner nel settore sanitario acquisisce un significato sempre maggiore. Le vie di comunicazione diventano più veloci, più sicure e più chiare. La protezione e la sicurezza dei dati, così come l'efficienza e il risparmio di tempo sono importanti fattori di successo nell'ambiente delle pressioni economiche in costante aumento.

OPAN® può trasmettere all'organizzazione Spitex le registrazioni di tutti i gruppi di utilizzatori (ospedali, studi medici, privati) in modo standardizzato, sicuro, facile e veloce.

Il sistema OPAN® si può utilizzare anche per un semplice trasferimento di documenti all'organizzazione Spitex, similmente a un messaggio di posta elettronica protetta.

Scadenza registrazione

Il medico referente fornisce i dati a https://www.opanspitex.ch e invia la registrazione. Quando la registrazione viene ricevuta in modo protetto, provvederemo a informarLa per e-mail del fatto che possiede una nuova registrazione e potrà effettuare il login protetto utilizzando la Sua password per poter apportare modifiche alla registrazione.<br /><br />In seguito al Suo cambio di status, il medico competente verrà automaticamente informato dell'invio della Sua richiesta di registrazione presso l'organizzazione Spitex. Egli ora sa soltanto che Lei si prenderà cura del resto. La programmazione definitiva verrà organizzata direttamente con il/la cliente, se non diversamente desiderato.

  • Persona segnalante

    Istituzioni / Studi / Privati

  • OPAN®

  • Destinatario

    Organizzazioni Spitex

Destinatario

Interfacce e collegamento

Una volta che i dati vengono inseriti elettronicamente, possono essere anche elaborati elettronicamente. Per questo OPAN® possiede diverse interfacce per i software Spitex, come può vedere di seguito.<br /><br />Le interfacce facilitano in modo considerevole la registrazione amministrativa che segue la ricezione della domanda da parte dell'organizzazione Spitex. Questa <b>aumenta la qualità dei dati, permettendo di risparmiare tempo e quindi ridurre i costi</b><br /><br />La OPAN CARE AG mette gratuitamente a disposizione l'interfaccia. Si prega di verificare con il proprio fornitore del software la presenza di eventuali costi accessori derivanti dall'utilizzo.<br /><br />Subito dopo l'iscrizione a OPAN®, Le forniremo tutte le informazioni necessarie per utilizzare l'interfaccia nel modo più produttivo.

Contatti la nostra assistenza per ricevere ulteriori informazioni sull'interfaccia.

Piattaform web OPAN®
Piattaform web OPAN®